Carnevale senza barriere

Lo scorso 12 febbraio, presso la scuola “Madre Teresa di Calcutta” di Aci Catena, si è conclusa la terza edizione del “Carnevale senza barriere”, organizzata dalla Consulta giovanile del Comune di Aci Catena.
Presente anche l’Associazione Life Onlus a questo festoso evento, che è stato anche un importante momento di aggregazione e di sensibilizzazione all’abbattimento delle barriere architettoniche, materiali e culturali.
Ringraziamo per l’iniziativa il sindaco Margherita Rita Ferro, l’assessore alle Politiche Giovanili Maria Carmela Gammino e la preside della scuola “Madre Teresa di Calcutta”.
Ringraziamo per la collaborazione: Industrie culturali, Gioca Animazione, Pasticceria Mignemi, Pasticceria Crème Caramel, Croce Rossa Italiana – Comitato di Acireale, Sikè Associazione, Associazione Guardastelle, Pane Amore e Tulipani, Identità Soc.Coop.Sociale, Associazione 20 Novembre 1989 onlus, Centro Sportivo Italiano.